Promozioni uniche solo da
Di Sevo Automotive

Audi Electric Mountain Bike

Destinazione: Dolomiti e oltre

Motore Brose S-MAG da 90nm e batteria Fantic Integra da 720 Wh per una spinta e autonomia pronte a ogni sfida. Display Brose, integrato con il telaio in alluminio/carbonio, per un controllo totale anche grazie agli ammortizzatori di alta qualità Öhlins. Sistema di trasmissione SRAM a 12 velocità e freni IN.CA.S ad alte prestazioni, per sicurezza e adrenalina assicurate su qualsiasi terreno.

Dolomiti: il suo habitat naturale.

Audi electric mountain bike, simbolo di micro-mobilità capace di far vivere emozioni outdoor in piena armonia con la natura, è stata presentata in anteprima a Cortina. Territorio con cui, insieme a Madonna di Campiglio e Alta Badia, da anni Audi stringe una partnership basata su valori condivisi, come l’apertura a uno stile di vita attivo, la sostenibilità e il progresso, e dove si impegna a sviluppare soluzioni rispettose dell’ambiente, capaci di valorizzare al meglio le eccellenze locali.

Tecnologia all’avanguardia

La fluidità del motore Brose S-MAG 36-volt 250 watt, 90Nm incontra l’affidabilità della batteria Fantic Integra 36 volt, 720 Wh. Più energia al tuo spirito libero.

Creata per le performance

Disponibile in tre misure, il telaio in alluminio / carbonio dall’evocativo design è un invito a seguire il proprio istinto, grazie anche al sistema di ammortizzatori altamente performanti Öhlins.

Emozioni in totale sicurezza

Grazie al sistema di trasmissione tecnologicamente avanzato SRAM a 12 velocità e ai freni a disco IN.CA.S, ogni uscita sarà un’esperienza adrenalinica e memorabile, da vivere in perfetto controllo.

Estetica e funzionalità in ogni dettaglio

Dal manubrio alla sella, una componentistica di alta qualità assicura un’esperienza estetica e funzionale di alto livello, come i cerchi con tecnologia tubeless-ready e gli pneumatici Vittoria da 29”/27,5”.